29.03.19

Segui i nostri Friend in giro per le strade della tua città..

Si parte da Roma, passando per cinque incredibili tappe!

Ci siamo! Parte la iN’s RunAndGo e i nostri atleti non stanno più nella pelle! Voi siete pronti?!
Vi aspettiamo allora! Lasciatevi coinvolgere da loro che, ad ogni tappa, avranno il compito di stimolarvi a dare il meglio nella gara: a Roma (dal 4 al 7 aprile), Omar Di Felice, l’ultracycling campione italiano, scenderà dalla bici per guidare il team nella Maratona Internazionale di Roma e Fun Run. A Torino, il 13 e 14 aprile, la giovane climber Claudia Ghisolfi, accompagnerà i suoi concittadini per ben 10 km, da Piazza San Carlo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi nella T-Fast 10k La Velocissima.
Alla PolimiRun di Milano (dal 17 al 19 maggio), il FRIEND a capo del team sarà il triatleta Daniel Fontana, unico italiano a vincere tre Ironman e a conquistare sei finali mondiali. Edoardo Stochino, il fondista campione del mondo, lascerà il suo elemento naturale per mettersi alla prova nella StraGenova il 25 e 26 maggio. Infine, alla Race For The Cure di Bologna, dal 20 al 22 settembre la squadra potrà contare su Ilaria Bianchi, farfalla della Nazionale di Nuoto e campionessa italiana specialista dei 100 m.

E se tutta questa energia non vi basta, fate il pieno con i prodotti di iN’s Mercato!
Nei giorni precedenti le gare, potrete provare i genuini prodotti della linea Selezione Più, partecipando a divertenti degustazioni nella cucina iN’s RunAndGo, allestita nei villaggi, mentre, al termine della corsa, potrete reintegrare le energie al ristoro finale, con gli assaggi della Linea Bio.

Entrate a far parte del team iN’s! Per iscriversi, basta registrarsi qui così riceverete anche un simpatico gadget, l’accesso alla Degustazione e potrete unirvi ai nostri testimonial per una corsa all’insegna del divertimento!

REGISTRATI QUI

< Torna indietro