05.03.19

Registrati alla seconda edizione della iN’s RunAndGo.

Cinque tappe, cinque magnifiche città e cinque grandi atleti. Siete pronti alla sfida?

Con grande orgoglio, vi presentiamo iN’s RunAndGo, il running tour che coinvolgerà cinque bellissime città: si inizia a Roma dal 6 al 7 aprile con la Maratona Internazionale di Roma e Fun Run, poi Torino il 13 e 14 aprile , con la T-Fast 10k La Velocissima. Saremo poi a Milano dal 17 al 19 maggio per la PolimiRun, la 10 km organizzata dal Politecnico di Milano. Infine, si passerà a Genova il 25 e 26 maggio con la StraGenova (10 o 4 km). Bologna ci aspetta infine con la Race For The Cure, dal 20 al 22 settembre, sulle distanze di 5 o 2 km.

Vi aspettiamo tutti per partecipare, affiancando i nostri FRIEND: grandi atleti che saranno i testimonial di ogni tappa e correranno con voi per permettervi di dare del vostro meglio nella gara: a Roma Omar Di Felice, l’ultracycler campione italiano, scenderà dalla bici per guidare il team nella stracittadina di 5 km. A Torino, la giovane climber Claudia Ghisolfi, accompagnerà i suoi concittadini per ben 10 km, da Piazza San Carlo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. A Milano, il FRIEND a capo del team sarà il triatleta Daniel Fontana, unico italiano a vincere tre Ironman e a conquistare sei finali mondiali. Infine, Edoardo Stochino, il fondista campione del mondo, lascerà il suo elemento naturale per mettersi alla prova nella StraGenova. A Bologna, la squadra potrà contare su Ilaria Bianchi, farfalla della Nazionale di Nuoto e campionessa italiana specialista dei 100 m.

Ad arricchire il programma ci saranno due special guest d’eccezione: lo chef Roberto Valbuzzi, che sarà impegnato a Genova in un coinvolgente show cooking e l’influencer Giulia Calcaterra, che scenderà in campo a Bologna.

E non mancherà un pieno di energia con i prodotti di iN’s Mercato!
Nei giorni precedenti le gare, potrete provare i genuini prodotti della linea Selezione Più, partecipando a divertenti degustazioni nella cucina iN’s RunAndGo, allestita nei villaggi, mentre, al termine della corsa, potrete reintegrare le energie al ristoro finale, con gli assaggi della Linea Bio.

Continua, così, il nostro impegno per la diffusione di una cultura del benessere, che inizia a tavola con un’alimentazione sana ed equilibrata e continua con l’attività sportiva da vivere ogni giorno.

Entrate a far parte del team iN’s! Per iscriversi, basta registrarsi qui così riceverete anche un simpatico gadget, l’accesso alla Degustazione e potrete unirvi ai nostri testimonial per una corsa all’insegna del divertimento!

1,2,3… RunAndGo!

REGISTRATI QUI

< Torna indietro