17.09.18

Allenarsi è più conveniente con la Pedana da camminata e la Ciclocamera Ellittica iN’s!

La palestra a casa tua che puoi acquistare con la formula Prenota&Ritira!

Per mantenerti in forma, scegli la Pedana da camminata a trazione magnetica Rovera modello Venere: con regolazione dello sforzo preimpostato su 8 livelli di resistenza, computer multifunzionale che misura tempo, velocità, distanza, calorie e odometro. 

La macchina dà la possibilità di impostare il count-down dei parametri di allenamento e viene venduta già assemblata e pronta all’uso al costo di 159€. Può essere utilizzata da atleti dal peso massimo di 100kg e rappresenta una pratica soluzione, grazie alla sua struttura pieghevole e le ruote di trasporto.

Per definire braccia, spalle, addominali, gambe e glutei, invece, c’è la Ciclocamera Ellittica a disco esterno Rovero modello Zeus: con regolazione di sforzo micrometrica, impugnature e sella regolabili in altezza e distanza, per alternare l’allenamento in piedi a quello seduti, e computer multifunzione, che rileva e scansiona in modo automatico tempo, velocità, distanza e calorie. L’ellittica supporta un peso massimo dell’atleta pari a 100kg, è facilmente trasportabile, grazie alle ruote di cui è dotata, e può essere tua al costo di 129€.

Ti basta ordinare uno o entrambi i prodotti, passare a ritirarli in negozio e utilizzarli in tutta comodità: come vuoi, quando vuoi. Che dici, allenarsi a casa conviene?

< Torna indietro