La nostra storia

  • 1994. Appena nati

    Apre il primo negozio IN’S a Occhiobello (RO).
    Il successo è immediato: viene sviluppata una struttura propria e una rete di depositi autonomi rispetto a quelli del Gruppo Pam S.p.A.

  • 1994-1996. I primi passi

    IN’S continua a crescere, aprendo molti punti vendita e convertendo diversi negozi della catena “Metà Supernegozi” (Gruppo Pam S.p.A.).

  • 1996. Il nostro nome

    La denominazione sociale diventa ufficialmente IN’S Mercato S.p.A.

  • 1996-98. Diventiamo grandi

    IN’S continua a crescere, acquisendo negozi da insegne concorrenti
    sul territorio, come ED (Gruppo Carrefour), AS (Standa) e PLUS (Gruppo Tengelmann).

  • 2016. Cresciamo ancora

    In's raggiunge quota 360 negozi e continua a crescere tramite un intenso programma di sviluppo.

I nostri valori

  • Siamo genuini

    La semplicità è nel nostro dna. Ci piace essere concreti, trasparenti, andando oltre alla pura immagine delle cose e lavorando solo sulla qualità reale della nostra offerta. Diamo importanza ad ogni singolo dettaglio, soprattutto a quello più semplice, perché sappiamo che solo chi riconosce il valore delle cose è in grado di darne altrettanto.

  • Siamo responsabili

    Le nostre scelte seguono una direzione precisa, dalla filiera alla vostra tavola. Selezioniamo con attenzione i nostri produttori, per realizzare prodotti sempre all’altezza dei nostri standard qualitativi. Ascoltiamo le vostre esigenze di benessere, salute, leggerezza, rispetto dell’ambiente, con quella trasparenza che ogni rapporto di fiducia merita.

  • Siamo positivi

    Il sorriso è il nostro tratto distintivo. È l’espressione di quell’entusiasmo con cui vi accogliamo ogni giorno nei nostri negozi. Perché con un’esperienza d’acquisto più semplice e rapida, diamo più valore al tempo da dedicare alle cose importanti: l’amicizia, la famiglia, le vostre passioni. E, nel nostro piccolo, ci piace pensare di essere in parte artefici della vostra felicità.

  • Siamo italiani

    Le origini dei nostri prodotti parlano per noi. Custodiamo con orgoglio il “saper fare” tipicamente italiano e valorizziamo le peculiarità del nostro territorio, con una scelta sempre attenta delle materie prime. Perché la freschezza, la bontà e la semplicità sono caratteristiche fondamentali della nostra terra. E ci piace rivederle in tutti i nostri prodotti.